Prevendita

Iscriviti alla prevendita e ti contatteremo appena sarà possibile acquistare i biglietti

Erga Tourism

Cosa fare in Umbria

L’Umbria è una regione timida, che nasconde i suoi tesori. Città ricche di storia e opere d’arte, botteghe artigiane che conservano le tradizioni del territorio e cantine di eccellenze quali vino e olio. Il cuore verde d’Italia è un ponte diretto con la Natura per le sue passeggiate, attività sportive e grotte che custodiscono echi di ere remote.

foto ravvicinata del muro di contenimento della diga da cui ha origine il lago di Corbata. In basso a destra, dall’alto è raffigurato l’interno del muro di contenimento, con piloni a intervalli regolari che percorrono il muro e poi discendono verso il basso. Sopra il muro, una strada asfaltata lo percorre per tutta la lunghezza e a un lato, a intervalli regolai, ci sono dei lampioni. Sul lato sinistro in basso dell’immagine, dall’alto si vede l’acqua del lago, mentre sullo sfondo ci sono le montagne che circondano il lago. Il cielo è sereno e con delle nubi.

Esperienze

Una varietà di esperienze culinarie, percorsi guidati e laboratori di artigianato sono le esperienze ideali per coloro che desiderano scoprire l’autenticità della cultura e della