Quote e programmi
Tutte le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, la quota dell'escursione verrà interamente rimborsata.
Le quote e i programmi delle escursioni potranno subire variazioni nel corso della stagione per cause di forza maggiore o per avverse condizioni meteo.
La richiesta di prenotazione transfer deve essere inviata almeno 24h prima dell'arrivo.
Escursioni – Politiche di cancellazione
L'annullamento notificato a meno di 24 ore dalla partenza dell’escursione non prevede alcun rimborso.
L’annullamento notificato prima delle 24h prevede il rimborso totale della quota.
Dal 1° settembre 2021 è obbligatorio il possesso di certificazione green pass per usufruire del servizio di trasporto incluso nell'escursione. La verifica verrà effettuata dal driver al momento dell'accesso al mezzo.
Transfer – Politiche di cancellazione
L’annullamento notificato a meno di 24 ore dalla partenza del primo servizio non prevede alcun rimborso.
L’annullamento notificato prima delle 24h dalla partenza del primo servizio prevede il rimborso totale della quota.
Dal 1° settembre 2021, per usufruire del servizio transfer NCC, tutti i passeggeri over 12 devono essere muniti della certificazione Green Pass. La verifica verrà effettuata dal driver al momento dell'accesso al mezzo