Dedicati all’arte mentre sorseggi un calice di vino nella splendida cornice della Loggia di Braccio, nel cuore di Perugia.
Benvenuti a Sorsi d’Arte: pittura e vino in Loggia, un’esperienza sensoriale che unisce creatività, relax e gusto in uno degli spazi più affascinanti e nascosti della città. Lasciatevi ispirare dal panorama che si apre sulla suggestiva Piazza IV Novembre, con la sua atmosfera senza tempo, mentre date vita alla vostra opera.
Lo spazio creativo
Questa esperienza esclusiva si svolge sulla Loggia di Braccio, uno spazio storico incastonato sulla Cattedrale di San Lorenzo. Un luogo solitamente inaccessibile, che si apre eccezionalmente per regalarvi un momento di bellezza e ispirazione.
Arte per tutti
Che abbiate esperienza con pennelli e acrilici o siate semplici curiosi, non importa: l’attività è pensata per tutti. Un’arte terapeuta accompagnerà il gruppo passo dopo passo, aiutando ciascuno a esprimere la propria creatività in libertà.
Sorsi di relax
Durante il laboratorio potrete gustare un calice di ottimo vino locale accompagnato da qualche salatino, lasciandovi trasportare dal piacere del momento.
Esperienza e ricordo
Non si tratta solo di dipingere, ma di vivere un’esperienza immersiva in cui l’arte incontra l’emozione, la bellezza e il buon vino.
Al termine, potrete portare a casa la vostra creazione come ricordo di un momento speciale vissuto nel cuore pulsante di Perugia.
INFORMAZIONI
Data dell’evento:
12/13 luglio
18/19 luglio
Orario e durata: 18:30
2h circa
Prenotazione obbligatoria
Per prenotazioni di 4 o più partecipanti viene applicato automaticamente uno sconto del 10%
Segnalare in anticipo eventuali intolleranze o allergie
Si segnala l’assenza di servizi igienici e la presenza di barriere architettoniche presso la sede dell’evento, a causa delle caratteristiche storiche del luogo
DOVE
Loggia di Braccio Piazza IV Novembre, Perugia
Ritrovo presso la biglietteria di Isola San Lorenzo, nel chiostro della Cattedrale